sentirsi compagno e venerare il cavolo non ГЁ ovvio da tutti. mi saluta verso passato e sono gioioso di poter avviare un discussione con una individuo individuare, attraverso quanto di solito come alieno verso dare lemma agli anonimi di questi luoghi.
verso assillare il gelato gli dico in quanto ho apprezzato la richiamo, perché individualmente interpreto che “gli uomini hanno tanto tanta angoscia del sbaglio in quanto non riescono ad mixxxer amare il verga” e conseguentemente con un coscienza perché demolisce la mascolinità tossica; lui anzi risponde in quanto la interpreta all’opposto, come una celebrazione del svista e del macho. allargando il discussione ribadisco cosicché assurdamente i maschi omosessuali hanno molto da apprendere verso fatto vuol sostenere piacere il cavolo e cosicché a causa di attuale c’è una gran caterva di omofobia interiorizzata, attraverso non urlare di misoginia. l’anonimo chiede (sic):
è fattibile non portare l’omofobia interiorizzata coi tempi in quanto corrono?
non capisco bene intenda. precedentemente impedimento. dato giacché è possibile non interiorizzare l’omofobia. però attraverso me giacché la combatto da mentre ho cinque anni mi riesce a proposito di comprensivo riconoscerla. incertezza per lui non è lo proprio. ciononostante non riesco a sottomettersi, scopo l’anonimo aggiunge su questa altre domande sopra altri concetti: non ce la faccio a stargli secondo, a rispondere alla mare squilibrato di frasi in quanto va accumulando, perciò scelgo di appagare solo all’ultima istanza, o luogo costume (verso fatalità durante veicolo verso noi ci stanno un coppia di centinaio di chilometri, poi mi sento in relazione a al abile).
baratto d’argomento: chiede l’origine del mio reputazione consumatore, affinché ho ripreso dalla movimento di Baphomet. lui afferma cosicché è assai preoccupante (…e chi te l’ha domandato?). rispondo in quanto per concretezza lo dipingono aspro tuttavia non lo è affatto (maledetta necessità del superego affinché mi impone costantemente di tranquillizzare l’altro!). al adatto perseverare perché si titolo di credito pur nondimeno di una figura diabolica, maniera dato che presente sistemasse la faccenda, gli memoria mezzo accentuato (sto parlando insieme un prete?) affinché i simboli per deposito sono finzione, e affinché le religioni sono fasulle. scanso di equivoci.
sostituzione d’argomento repentino: al rovescio di esso in quanto ho messaggio che esposizione sul mio spaccato (non cerco inezie fine non ho perso sciocchezza), l’anonimo dice:
ho dei desideri che non riesco verso far corrispondere
gli chiedo di aggravare nel caso che vuole parlarne. inizia un diverso flusso di pensieri di cui di nuovo mi sfugge la corrispondenza e giacché hanno mezzo base primario il avvenimento che vorrebbe una racconto d’amore, e aggiunge:
atto ci rende umani dato che non l’amore?
ho smesso di afferrare a queste trappole, verso coppia motivi: 1. dipende da atto s’intende per tenerezza e 2. principio giacché non tanto l’amore per renderci umani tuttavia semmai la maestria di intuito; in realtà cresce il sospetto cosicché costui abbia un’immaginazione parecchio vivida, e lateralmente aggiungo non tanto lucida avendo trent’anni di generazione. tuttavia vado precedente perché mediante tenuta stiamo isolato parlando, e non ha mostrato grandi brutture. ma arriva subito una sconfessione:
solitario ragione fallisco non ГЁ giacchГ© [il desiderio] me lo rimuove la societГ
per opinione alla mia analisi cosicchГ© successivo una certa scuola psicanalitica noi siamo macchine cosicchГ© producono aspirazione. ma ГЁ mancanza mia giacchГ© dubbio sparo troppe cartucce, e continua:
scatta un sonaglio d’allarme al parallelo frammezzo a sessualità ed escrementi: la erotismo mezzo bene malacopia, schifosa, vergognosa e similmente gli escrementi modo cosa brogliaccio, schifosa e vergognosa. è singolare e mi fa eccitare tantissimo il evento perché erotismo ed escrementi siano coppia cose in quanto la civilizzazione e la civiltà hanno relegato nella vergogna e nel ignorato, pur essendo funzioni organiche, vitali. però questo è un altro colloquio adesso.
volo pindarico: l’anonimo passa dalla sconcezza della sessualitГ per criticare per modo errore una mia immagine sopra cui sono s/vestito verso la presa: “mi dispiace affinchГ© ora sopra ГЁ colmo di ressa seminuda” (e quindi?). tuttavia considerando le frasi complessivamente giustifico il critica pensando giacchГ© anche il proprio ГЁ abbandonato smisurato prudore – d’altra pezzo non tutti hanno l’impudenza appena il sottoscritto di partire per giro in assenza di maglietta, non attualmente purtroppo. lo so, sto difendendo l’indifendibile, di nuovo motivo avrei potuto rispondere chi caspita ti ha comandato alcunchГ©. nella rappresentazione sopra controversia in effetti sono seminudo e durante ingegno ho un anello unitamente orecchie di scultura fiore shocking – col sole vespertino di giugno verso colmo con metodo per centinaia di migliaia di persone mi pare e concesso spogliarsi un piccolissimo. ciononostante soltanto verso posteriori mi rendo opportunitГ interamente del fatto affinchГ© attuale comune trova scandaloso, e poi all’incirca ГЁ addirittura attratto?, dal fatto in quanto io offra allo sbirciata un cosa espediente arido e ornato per mezzo di oggetti culturalmente iscritti al tipo femminile. appena qualora la sinceritГ , e intera, fosse una cosa di cui imbarazzarsi. figuriamoci successivamente la schiettezza in quanto devia dal maschile a causa di appressarsi al femminino. la semplicitГ : prossimo giudizio indotto vicino la categoria della scandalo contemporaneamente per sessualitГ ed escrementi. estraneo paralogismo perciГІ: agli occhi dell’anonimo la essenzialitГ coincide perennemente e obbligatoriamente mediante il genitali e dunque dev’essere vissuta come scandalo, sopra remissivitГ ai precetti con l’aggiunta di deleteri del ornamento. mediante questi passaggi mi pare manifesto affinchГ© lo vista dell’anonimo cupidigia allo stesso tempo spingersi dentro e disporre vicino controllo il compagnia altrui. patriarcato, agevolmente, non ho rivelato vuoto di tenero. perГІ dunque lo vedo all’opera. costui non differisce tanto dal seccatore perchГ© dice della colf molestata “mi ha provocato il proprio abbigliamento”. no babbeo guasto, non sono io in quanto devo vestirmi, sei tu affinchГ© devi ficcarti le mani nell’ano dato che ti prende la agitazione; vai a fottere un frullino. il mio aspetto non vive a causa di soddisfare il tuo espressione.
occhiata drogato cosicché in realtà alla mia parere sull’occasione della ritratto ignudo risponde:
la parere del patriarcato poi viene confermata da quell’aggettivo possessivo. allora sono accorto ed evidente il distanza affinché mi ha portato qualora sono.
si parla di fedeltà , e io affermo la mia livello al cautela perché è di netta antagonismo all’istituzione, per quanto per mio atteggiamento di contattare limita gli impulsi e i desideri dell’essere cordiale. l’anonimo non concorda, bensì allo uguale occasione confessa qualcosa di completamente addotto alla disegno dell’amore mezzo teleologia:
diverso sonaglio d’allarme: l’anonimo si sente un corrotto affinchГ© ha confessato di voler contegno genitali, e perdipiГ№ pederasta diocenescampi! sessuofobia nientemeno? in quella occasione mi sorge il timore affinchГ© forse si ГЁ scoperchiato da esiguamente? (scagionare l’ingiustificabile) no, per niente. in quell’istante rimango gravemente inibito. perchГ© ha questa minuta visione del sessualitГ ? eppure prima di tutto, adesso perchГ© rileggo compiutamente, perchГ© ho incessante a misurarsi verso un mulino a folata in quanto apertamente dava segnali equivoci? perГІ siamo pressappoco giunti all’acme.